Supporto

Come possiamo aiutare?

Domande frequenti
Ho provato a impostare la password. Purtroppo non funziona.
Non ho ricevuto un'e-mail dopo la registrazione.
La mia carta d'identità/passaporto non viene riconosciuta correttamente.
Dove trovo il mio numero di assicurazione sociale?
Appare il messaggio «ZAS e carta d'identità non corrispondono».
Appare «Errore» o un altro messaggio di errore.
Ho un nuovo numero di cellulare/indirizzo e-mail. Come posso modificarlo in ePlix?
Documento fotografico - formato HEIC non accettato
Termi generali
Cosa intendiamo per ribilanciamento automatico e quando viene effettuato?
Quali sono i costi della strategia d'investimento individuale per le transazioni?
Investimento minimo: A partire da quale importo di investimento saranno eseguite le mie transazioni?
Ricevo le ricevute o gli estratti conto in forma cartacea?
Per iniziare voglio solo una soluzione di account, come devo procedere?
Quali costi vengono sostenuti quando si investe in un Fondo Strategico Tellco Classic?
Quali strategie di investimento posso scegliere?
Ho provato a modificare la mia strategia d'investimento ma non ha funzionato.
Ci sono costi aggiuntivi per i fondi a tema?
Quale metodo di calcolo del rendimento viene utilizzato?
Quanto tempo ci vuole perché il mio ordine di titoli venga elaborato?
È possibile cancellare un ordine di titoli dopo il cambio di strategia?
Come posso adattare la mia strategia di investimento?
Come devo procedere in caso di pagamento?
Come affronta la Tellco gli aspetti sociali e ambientali quando prende decisioni di investimento?
Pilastro 3a
Perché dovrei aprire un conto 3a con ePlix?
Posso aprire più di un conto 3a?
Devo pagare tasse sul mio conto 3a?
Come posso ritirare il mio avere 3a?
Chi può aprire un conto 3a?
A quanto ammonta l'importo di versamento massimo per il 2022?
Libero passaggio
Perché dovrei aprire un conto di libero passaggio?
Perché dovrei aprire un conto di libero passaggio con ePlix?
Posso aprire più di un conto di libero passaggio?
Devo pagare tasse sul mio patrimonio di libero passaggio?
Posso eseguire versamenti volontari sul conto di libero passaggio?
Ho trovato un nuovo posto di lavoro. Devo trasferire il mio conto di libero passaggio alla cassa pensione del nuovo datore di lavoro?
Quando posso ritirare il mio avere di libero passaggio?
Posso semplicemente trasferire in ePlix il mio avere di libero passaggio attuale?
Posso investire il 100% in azioni?

Ulteriori domande?

: +41 58 443 50 50

: [email protected]

eCare AG
Hinterbergstrasse 11, 6330 Cham