Supporto

Come possiamo aiutare?

Domande frequenti
Ho provato a impostare la password. Purtroppo non funziona.
Non ho ricevuto un'e-mail dopo la registrazione.
La mia carta d'identità/passaporto non viene riconosciuta correttamente.
Dove trovo il mio numero di assicurazione sociale?
Appare il messaggio «ZAS e carta d'identità non corrispondono».
Appare «Errore» o un altro messaggio di errore.
Ho un nuovo numero di cellulare/indirizzo e-mail. Come posso modificarlo in ePlix?
Ho provato a modificare la mia strategia d'investimento ma non ha funzionato.
Documento fotografico - formato HEIC non accettato
Investimento minimo: A partire da quale importo di investimento saranno eseguite le mie transazioni?
Libero passaggio
Perché dovrei aprire un conto di libero passaggio?
Perché dovrei aprire un conto di libero passaggio con ePlix?
Posso aprire più di un conto di libero passaggio?
Devo pagare tasse sul mio patrimonio di libero passaggio?
Posso eseguire versamenti volontari sul conto di libero passaggio?
Ho trovato un nuovo posto di lavoro. Devo trasferire il mio conto di libero passaggio alla cassa pensione del nuovo datore di lavoro?
Quando posso ritirare il mio avere di libero passaggio?
Posso semplicemente trasferire in ePlix il mio avere di libero passaggio attuale?
Pilastro 3a
Perché dovrei aprire un conto 3a con ePlix?
Posso aprire più di un conto 3a?
Devo pagare tasse sul mio conto 3a?
Come posso ritirare il mio avere 3a?
Chi può aprire un conto 3a?
A quanto ammonta l'importo di versamento massimo per il 2021?
Strategia individuale
Cosa intendiamo per "riequilibrio automatico"?
A partire da quale importo le transazioni vengono eseguite automaticamente?
Quali sono i costi della strategia d'investimento individuale per le transazioni?

Ulteriori domande?

: +41 58 443 50 50

: [email protected]

eCare AG
Hinterbergstrasse 11, 6330 Cham